DISCLAIMER

DISCLAIMER

Il sito Tradurre il Giappone non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Se non espressamente citato, i testi, le informazioni e le immagini pubblicate nel blog appartengono a Daniela Travaglini e sono tutelati dalle norme generali sul diritto d’autore. I contenuti presenti su Tradurre il Giappone non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti in quanto appartenenti all’autore stesso. È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Richieste di pubblicazione possono essere fatte a questo indirizzo: tradurreilgiappone@gmail.com

In caso di foto o contenuti appartenenti a terzi di cui si vuole segnalare la non corretta attribuzione o chiedere l’eventuale rimozione, scrivere a tradurreilgiappone@gmail.com.

Il Sito Tradurre il Giappone può includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web gestiti da terze parti, inclusi inserzioni pubblicitarie e altri fornitori di contenuti. Questi siti possono raccogliere i dati o richiedere informazioni personali da parte dell’Utente. Il Sito non esercita né è tenuto ad esercitare alcuna forma di controllo e declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all’utente dalla visione, dall’uso e/o dal funzionamento dei siti di terzi o servizi di terzi raggiunti tramite tali links. Si consiglia di prendere visione della policy sulla privacy raggiungibile facendo clic qui.

Il blog partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito www.amazon.it.

Licenza Creative Commons
Tradurre il Giappone è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at Daniela Travaglini.